• Consegna File

    La selezione degli scatti è molto importante ed un lavoro che richiede esperienza, la decisione finale spetta a voi ma sarò io ad aiutarvi e guidarvi nelle scelte delle foto migliori da selezionare e poi inserire nell’album.

    Il lavoro del fotografo non termina con la conclusione della giornata del matrimonio; sarà compito del fotografo effettuare la prima selezione degli scatti migliori (generalmente 300/500 scatti) da sottoporre agli sposi per facilitarli nella scelta delle immagini da inserire nell’album fotografico (generalmente 70/120 scatti).

    Workflow selezione foto matrimonio

    Tutti gli scatti selezionati verranno post prodotti prestando particolare cura a quelli selezionati per il book da stampare.

    Tutti gli scatti verranno consegnati ad alta risoluzione. Gli sposi saranno così liberi di stampare quante foto vorranno in qualsiasi momento senza dover dipendere dal fotografo.

    Salvo accordi particolari i file originali RAW non verranno consegnati in quanto per legge di proprietà del fotografo (articolo 98, legge 633 – 22.4.41, ed in conformità alla sentenza della corte di cassazione n° 4049 – 28.6.80).