• Reportage

    E’ fondamentale conoscere gli sposi ed i loro gusti per realizzare un servizio fotografico che si adatti al meglio alle esigenze della coppia. Contattatemi per fissare un appuntamento, potremo così conoscerci, vi farò vedere il portfolio degli ultimi lavori realizzati e discutere del tipo di servizio fotografico che desiderate.

    fotografo matrimoni torino dettaglio fedi

    Il reportage della giornata sarà suddiviso in quattro fasi: la preparazione degli sposi, la cerimonia, il posato ed infine il ricevimento. La preparazione degli sposi è un’ottima occasione per “rompere il ghiaccio” con il fotografo e realizzare le prime foto della giornata. Un fotografo sarà quindi a casa della sposa ed uno a casa dello sposo per scattare le foto con i genitori e la preparazione della coppia.

    Dopodiché ci si sposterà in chiesa o in comune per la cerimonia, un fotografo con lo sposo arriverà per primo ed il secondo assieme alla sposa per poter documentare l’ingresso in chiesa da diversi punti di vista.

    Al termine della cerimonia mentre gli invitati si dirigeranno verso il ristorante i due fotografi e gli sposi si sposteranno nella location designata alle foto del posato. Questo sarà il momento per realizzare le foto più classiche e patinate della coppia sempre personalizzando lo stile delle foto in base alle preferenze degli sposi.

    Terminato il posato ci si sposterà velocemente al ristorante per riunirsi agli invitati e partecipare al ricevimento. In quest’ultima location potranno venir allestiti il servizio Take-Away ed il set fotografico.

    fotografo matrimoni torino padre sposa