Alessandro Benetti e Wellness Running – 10 maratone in 10 giorni

Sono ormai diversi anni che lavoro e collaboro con Alessandro Benetti così quando mi ha parlato del suo nuovo progetto Wellness Running sono stato felicissimo di entrare a far parte del team.

Locandina Wellness Running
Locandina Wellness Running

Alessandro ha deciso di collegare la sede del suo Centro Alchemia di Chieri con il Technogym Village correndo dieci maratone in dieci giorni. Inoltre ogni sera si terrà una conferenza per pubblicizzare il concetto di wellness. Ecco alcune delle località che Wellness Running attraverserà: Chieri, Casale Monferrato, Pavia, Piacenza, Cremona, Mantova, Ferrara, Ravenna ed infine Cesena dopo oltre dieci giorni e 420 chilometri di corsa.

Oltre quindi a curare la parte grafica del progetto dal 10 al 19 settembre seguirò Alessandro durante la sua impresa per realizzare il reportage fotografico completo di Wellness Running.

Cartoline promo Wellness Running
Cartoline promo Wellness Running

L’intero progetto Wellness Running è improntato al rispetto dell’ambiente in ogni suo aspetto:

– il tracciato è stato disegnato con le moto Tacita T-Race con motori 100% elettrici,

– l’abbigliamento Dryarn è realizzato con una fibra completamente riciclabile,

– infine grazie al supporto di LifeGate® verranno azzerate tutte le emissioni di CO2 generate  dalla mobilità dell’auto di assistenza, dalla produzione del materiale di comunicazione, dai pernottamento in hotel e dal sito internet.

Tutti gli aggiornamenti sugli allenamenti e la preparazione a questa incredibile sfida sono online sul Blog del Coach for Wellness Alessandro Benetti, sul blog di Technogym uno dei tanti partner tecnici e sponsor di Wellness Running e sulla pagina facebook del Personal Coach Alessandro Benetti.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 commenti su “Alessandro Benetti e Wellness Running – 10 maratone in 10 giorni”