• NOPOSER2009 – The Revenge of the Nerds

    by  • ottobre 5, 2009 • Gallery, Photography • 2 Comments

    Sveglia alle sei, magari sabato sarebbe stato meglio andare a letto presto… Si raggiungono gli amici e via. In quattro nella macchinina con un francese al volante che vale per due: Motta Visconti stiamo arrivando! Non ci rallenta neanche il nebbione spesso spesso e alle dieci siamo sul trail. Salutiamo i primi rider che hanno dormito sul tetto della macchina per scappare dall’umido e si inizia a girare/scattrare.

    Trail molto bello, un lavoro spaziale degli organizzatori per creare delle piccole collinette alte come Superga.

    Divertente l’aneddoto del vecchietto che raggiunge Luca il pazzo al microfono e gli chiede di abbassare la musica perché loro devono giocare a calcio… 😮 In Italia giocano a calcio tutti i sabati giorni e per una volta che c’è un contest di bici dovete pure venire a lamentarvi? Ovviamente abbiamo alzato il volume e fatto più casino possibile!!!
    Ecco le foto del contest Noposer organizzato da Hellevator!

    Il comunicato stampa degli organizzatori:

    “Finalmente ci siamo! Tutto è pronto per uno degli eventi Dirt italiani più importanti dell’anno:

    NOPOSER2009 – The Revenge of the Nerds

    Il Contest Dirt BMX e Mountain Bike si svolgerà al rinato trail, Hellevator, in quel di Motta Visconti presso il Centro Polisportivo sito in Via Ticino.

    La nuova edizione segue la prima e fortunata gara svoltasi nel 2007 con la novità che da quest’anno, nello stesso giorno, avremo sia il contest dirt Mountain Bike che quello dedicato alle BMX. Come vuole il motto: “two (contest) are better than one”!!!

    Abbiamo voluto esagerare costruendo il trail più grande d’Italia: Una pro-line con 5 salti che si raccordano su una middle-line con 4 salti. Il contest si svolgerà su entrambi le linee e sarà ogni singolo rider che deciderà da quale partire e non è detto che la vittoria non possa andare a chi ha scelto la linea più piccola!”

    About

    Edoardo Melchiori was born in Turin, graduated from an International Design School after a humanities college. Still at the university he won several International design awards for projects where his knowledge in interior design, graphic and photography lead to projects characterized by powerful concepts. His life changes after a severe accident that drives him into months of rehabilitation and an interior travel. Ed is now a freelance photographer and art-director and founder of Cehoz®, innovative organic ethical brand.

    https://www.edoardomelchiori.com

    2 Responses to NOPOSER2009 – The Revenge of the Nerds

    1. ottobre 5, 2009 at 9:47 pm

      Complimenti per gli scatti! I need some shoots!!!

      Bubz

    2. ottobre 5, 2009 at 9:51 pm

      Grazie, complimenti a voi per il contest… e per le salamelle! Appena pronta ti mando una mail con il link della gallery completa.

    Rispondi