NOPOSER2009 – The Revenge of the Nerds

Sveglia alle sei, magari sabato sarebbe stato meglio andare a letto presto… Si raggiungono gli amici e via. In quattro nella macchinina con un francese al volante che vale per due: Motta Visconti stiamo arrivando! Non ci rallenta neanche il nebbione spesso spesso e alle dieci siamo sul trail. Salutiamo i primi rider che hanno dormito sul tetto della macchina per scappare dall’umido e si inizia a girare/scattrare.

Trail molto bello, un lavoro spaziale degli organizzatori per creare delle piccole collinette alte come Superga.

Divertente l’aneddoto del vecchietto che raggiunge Luca il pazzo al microfono e gli chiede di abbassare la musica perché loro devono giocare a calcio… 😮 In Italia giocano a calcio tutti i sabati giorni e per una volta che c’è un contest di bici dovete pure venire a lamentarvi? Ovviamente abbiamo alzato il volume e fatto più casino possibile!!!
Ecco le foto del contest Noposer organizzato da Hellevator!

Il comunicato stampa degli organizzatori:

“Finalmente ci siamo! Tutto è pronto per uno degli eventi Dirt italiani più importanti dell’anno:

NOPOSER2009 – The Revenge of the Nerds

Il Contest Dirt BMX e Mountain Bike si svolgerà al rinato trail, Hellevator, in quel di Motta Visconti presso il Centro Polisportivo sito in Via Ticino.

La nuova edizione segue la prima e fortunata gara svoltasi nel 2007 con la novità che da quest’anno, nello stesso giorno, avremo sia il contest dirt Mountain Bike che quello dedicato alle BMX. Come vuole il motto: “two (contest) are better than one”!!!

Abbiamo voluto esagerare costruendo il trail più grande d’Italia: Una pro-line con 5 salti che si raccordano su una middle-line con 4 salti. Il contest si svolgerà su entrambi le linee e sarà ogni singolo rider che deciderà da quale partire e non è detto che la vittoria non possa andare a chi ha scelto la linea più piccola!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “NOPOSER2009 – The Revenge of the Nerds”