Tre giorni di test per Wellness Running

Dal 12 al 14 Luglio lo staff di Wellness Running è stato impegnato nel test su tre giorni dell’evento che si terrà dal 10 al 19 settembre. Wellness Running – “Muovi te stesso per primo” è un progetto del Personal Coach Alessandro Benetti. Dal 10 al 19 settembre Alessandro Benetti correrà 10 maratone in 10 giorni partendo da Torino fino a raggiungere la sede Technogym a Cesena.

Nelle varie tappe del tour verrà allestito il Wellness Village dove si terrano eventi e conferenza sul wellness.

Questa prova su tre giorni è servita per testare la macchina organizzativa e fare una ricognizione di tre tappe del percorso.

Il fotografo professionista Edoardo Melchiori seguirà Alessandro Benetti per tutta la durata di Wellness Running effettuando il reportage fotografico dell’impresa. Edoardo sarà inoltre presente al Wellness Village dove al termine di ogni giornata terrà un breve workshop sul tema della fotografia sportiva.

Un’ottima occasione per tutti gli appassionati di fotografia per osservare il workflow di un professionista e guardare in anteprima gli scatti della giornata.

Team di Assistenza

Fabrizio Cavagnino (Personal Trainer di Alchemia) ed Andrea Visciglia (Massofisioterapista di Alchemia) oltre a Franca (Supporto logistico ed alimentazione) ed Adriano (Supporto logistico e ricognizione percorso).

Abbigliamento Tecnico

Dryarn

Partner

AlchemiaTechnogymDryarnEnergridNoeneBwithCZetaDTacitaGli AironiRunGruppo del Cerchio ed UltramarathonWorkingTeam.

Charity Partner

1caffe.org

Ufficio Stampa

Maybe

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.